PER ISCRIVERSI AL CORSO RESIDENZIALE E’ NECESSARIO:

  1. Cliccare su EVENTI ECM RESIDENZIALI
  2. Individuare il corso da Scegli la tua Professione o Scegli la Regione
  3. Verificare la disponibilità di posti
  4. Scaricare o stampare la scheda di iscrizione
  5. Effettuare un bonifico bancario relativo alla eventuale quota di preiscrizione, specificando sempre il nome del partecipante al corso e la data e la sede del corso
  6. Inviare la scheda d’iscrizione con copia del bonifico bancario entro il decimo giorno anteriore alla data di svolgimento del corso, tramite:
  • posta elettronica a: info@medlearning.it
  • posta ordinaria: Viale Vaticano 79 – 00165 Roma
  • fax 06/68309354

IN ALTERNATIVA AL PUNTO 6 è anche possibile inviare semplicemente una mail contenente:

  • titolo, data e sede del corso, specificando se sono o meno richiesti i crediti ECM
  • i propri dati (Nome e Cognome, cellulare, qualifica e indirizzo di posta elettronica)
  • gli estremi del bonifico

Le pre-iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Il saldo sarà effettuato alla data di svolgimento del corso, alla registrazione dei partecipanti. Può anche essere effettuato antecedentemente con bonifico bancario

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

In caso di disdetta della partecipazione, saranno interamente rimborsate le quote se la comunicazione avviene almeno 10 gg prima dell’inizio del corso. Per comunicazioni successive, ma precedenti al’inizio del corso, sarà possibile mantenere la quota versata per un successivo corso.

Eventuale variazione di sede sarà comunicata telefonicamente e con e mail il prima possibile.

Per le iscrizioni effettuate da enti pubblici la fattura sarà emessa esente I.V.A. se intestata direttamente all’ente pubblico (es. ASL).

L’eventuale disdetta della partecipazione ad un corso gratuito, va sempre comunicata almeno 10 giorni prima. In mancanza di tale comunicazione non si potrà scegliere un nuovo corso gratuito.

In caso di annullamento da parte nostra di un corso provvederemo anche al rimborso delle spese documentate per l’eventuale transfer (treno, aereo) se l’annullamento viene effettuato nei 10 gg antecedenti la data di inizio del corso.

Il calendario dei corsi può sempre subire delle variazioni che saranno tempestivamente visibili, insieme ai programmi, alle schede di iscrizione e alla disponibilità di posti, sul nostro sito

Al termine di un corso residenziale, vi verrà fornita una password specifica per il corso. Dopo la verifica del superamento del test di apprendimento, saranno predisposti gli attestati ECM che saranno scaricabili direttamente da questo sito entro 60 gg dalla data finale di svolgimento del corso, cliccando sul menù “Attestati e Materiale Didattico”.

Scegliendo il corso seguito ed inserendo la password fornita si potrà accedere all’area ove scaricare sia gli attestati che il relativo materiale didattico.

Per i corsi FAD (Formazione A Distanza) invece è previsto un questionario finale riepilogativo ed in caso di superamento il certificato relativo sarà automaticamente disponibile. In caso di esito negativo (percentuale di risposte corrette non sufficiente) sarà invece necessario contattare la segreteria per svolgere nuovamente il corso.

TERZO CORSO GRATUITO

L’iscrizione a 2 corsi nello stesso anno solare, quindi dal 1° gennaio al 31 dicembre, o anche l’iscrizione ad un solo corso articolato però in 4 o più giornate, dà diritto all’iscrizione gratuita ad un 3° corso.

Il corso gratuito può essere scelto anche tra quelli dell’intero anno solare successivo.

Se il corso gratuito scelto si articola in più di 2 giornate non è prevista la gratuità completa, ma il pagamento del 50% della quota di iscrizione con bonifico di preiscrizione.

Se il corso di 4 giornate o anche uno solo dei due corsi di 2 giornate è stato saldato con QUOTA NO ECM anche il corso gratuito sarà senza crediti ECM.

PER ISCRIVERSI AL CORSO GRATUITO È NECESSARIO:

  • Cliccare su Eventi ECM residenziali
  • Individuare il corso scelto come gratuito
  • Verificare la disponibilità di posti gratuiti
  • Inviare la scheda di iscrizione, specificando 3° corso gratuito

ISCRIZIONI DI GRUPPO

È prevista la riduzione per iscrizioni cumulative di almeno 5 partecipanti appartenenti alla medesima struttura. I partecipanti potranno iscriversi con la QUOTA NO ECM e ottenere i crediti ECM. Non è in ogni caso prevista un’ulteriore riduzione della QUOTA NO ECM.

È necessario effettuare un bonifico unico, specificando i cognomi nella causale, cumulativo delle quote di preiscrizione di tutti i partecipanti che richiedono l’iscrizione “di gruppo”. Non potranno quindi essere presi in considerazione successivi bonifici singoli. La quota di preiscrizione non è rimborsabile.

In caso di disdette prima dell’effettuazione del corso o di assenze alla registrazione la riduzione sarà mantenuta solo se i partecipanti del “gruppo” rimarranno almeno 5.

In questo caso le quote non sono rimborsabili, salvo annullamento del corso.

INIZIA A SCRIVERE E CLICCA INVIO PER CERCARE